Chi siamo

Francesca Battistoni

Co-Founder

E’ dottore di ricerca in Policy Design presso lo IUAV. Si occupa della costruzione di progetti complessi di innovazione sociale attraverso l’uso del design dei servizi e del design strategico per accompagnare le organizzazioni pubbliche e private nella definizione di nuovi servizi e delle strategie di innovazione.

     

Giulia Sateriale

Co-Founder

Laureata in economia, è specializzata a Londra in Environmental economics and sustainable development. Ha lavorato per sette anni in aziende di consulenza (Ernst & Young e Indica) occupandosi di progetti di CSR e corporate social innovation.

     

Guglielmo Apolloni

Designer

Guglielmo è un Designer e Imprenditore Sociale. Come Designer combina quattro parole: #diffuse #creativity #design #thinking per abilitare gruppi di persone a co-costruire soluzioni resilienti a sfide e bisogni comuni.

     

Giulia Cassani

Economista sociale, ha lavorato nella costruzione di processi di attivazione di comunità e design di spazi collaborativi. Si occupa di costruire e facilitare percorsi di innovazione nelle imprese sociali con un focus sull’empowerement delle persone e delle organizzazioni.